La nostra storia

Da oltre vent'anni tra principali operatori nel settore delle acque minerali in bottiglia
La nostra storia

Nel 1991 nel cuore verde d’Italia, in Umbria, nasce S.I.A.MI SpaSocietà Italiana Acque Minerali.

La nostra società  è costituita da due stabilimenti per l’imbottigliamento e il confezionamento di acque minerali, acque 100% umbre. Il sito storico è nella valle di Cerreto di Spoleto (PG), circondato dai Monti Sibillini e adiacente all’omonimo parco naturale, mentre il più recente è alle falde del Monte Ingino, a Gubbio (PG).

Il 1995 la proprietà SIAMI viene acquisita dalla famiglia Notari ed è proprio grazie a loro che alla linea di imbottigliamento di Cerreto di Spoleto vengono apportati importanti innovazioni tecnologiche che consentiranno l’inserimento nel mercato dell’acqua VIVA, a fianco dell’ originaria acqua MISIA.

Nel 2002 la Società aumenta il proprio capitale sociale, trasformandosi da S.r.l. in S.p.A.

Il passaggio a questa nuova forma societaria permette una serie di importanti investimenti e al raggiungimento di  traguardi significativi, quali la costruzione del sito produttivo di Gubbio con conseguente lancio dei brand LIEVE e RUGIADA.

Forza vendita qualificata, impianti di produzione efficienti e un sistema di trasporti affidabili e puntuali  sono le risorse chiave che ci permettono di essere tra le referenze principali del settore delle acque minerali in bottiglia per alcuni tra i maggiori operatori della Grande Distribuzione, canale Ho.Re.Ca e retailer.
 

CONTATTI

S.I.A.Mi. SpA
P.IVA 02103020547

Zona Industriale Padule
06024 Gubbio (PG)

tel 075.929.2195 / 929.2233
fax 075.929.2203
email info@siami.it

AREA RISERVATA

Username
Password  

TWITTER