MISIA

l' acqua particolarmente adatta nell’alimentazione dei neonati
 
MISIA

Prima acqua imbottigliata in casa S.I.A.MI. nata nel 1990 contemporaneamente alla nascita della Società. Il nome MISIA è stato scelto in omaggio alla donna che ha ispirato l’avvio di questo viaggio nel mondo delle acque minerali, Artemisia, comunemente chiamata MISIA, e che non a caso è anche l’anagramma di S.I.A.MI.
MISIA, sin dalle origini, ha privilegiato i canali dell’Ho.Re.Ca. e dei grossisti nei quali si è affermata come acqua di ottima qualità.


SCOPRI TUTTI I FORMATI >>

LA FONTE

MISIA è un’acqua oligominerale proveniente da un bacino idrico molto profondo. Dopo un lungo viaggio sotterraneo, da antiche fonti adiacenti ai monti Sibillini, sgorga ai piedi del crinale dove sorge il paese di Ponte, nel comune di Cerreto di Spoleto. In questa splendida conca, dove il Vigi confluisce con il Nera, sorge l’impianto S.I.A.MI. dove MISIA viene imbottigliata. Da quest’area, da sempre votata al culto dell’acqua, come testimoniano i resti di stazioni termali romane e di antiche lapidi, MISIA arriva in tutta la sua naturale purezza sulle tavole delle famiglie italiane.

LEGGI L'ETICHETTA
MISIA

CONTATTI

S.I.A.Mi. SpA
P.IVA 02103020547

Zona Industriale Padule
06024 Gubbio (PG)

tel 075.929.2195 / 929.2233
fax 075.929.2203
email info@siami.it

AREA RISERVATA

Username
Password  

TWITTER