Le sorgenti delle acque minerali

Dal cuore verde d'Italia purezza, leggerezza e sali minerali
Le sorgenti delle acque minerali

GUBBIO
Lungo la fascia settentrionale della regione Umbria si può ammirare il magnifico scenario di una natura verde e incontaminata. Qui, ai piedi del monte Ingino, sorge Gubbio. La valle circostante è circondata da una corona montuosa ricca di boschi, vigneti, oliveti e il verde sfoggia sfumature di inconfondibile bellezza. Da queste montagne, la città si arricchisce di un ulteriore tesoro, l’acqua oligominerale RUGIADA imbottigliata anche su marchio commerciale LIEVE, il dono di una natura benevola nel miscelare purezza, leggerezza e sali minerali.
 
CERRETO DI SPOLETO
È nel paese di Ponte, nel comune di Cerreto di Spoleto che sorge lo storico impianto SIAMI in cui vengono imbottigliate l’acqua VIVA e MISIA

Acqua VIVA viene captata da un bacino profondo, situato nel cuore del Parco Naturale dei Monti Sibillini, incontaminato patrimonio paesaggistico della verde Umbria.

MISIA è un’acqua oligominerale proveniente da un bacino idrico molto profondo. Dopo un lungo viaggio sotterraneo, da antiche fonti adiacenti ai monti Sibillini, sgorga ai piedi del crinale dove sorge il paese di Ponte. Da qui MISIA arriva in tutta la sua naturale purezza sulle tavole delle famiglie italiane. 
 

CONTATTI

S.I.A.Mi. SpA
P.IVA 02103020547

Zona Industriale Padule
06024 Gubbio (PG)

tel 075.929.2195 / 929.2233
fax 075.929.2203
email info@siami.it

AREA RISERVATA

Username
Password  

TWITTER